Animali, Deliri, Etica, News and go

Un grande e caloroso vaffanculo alla Danimarca, boicottare!!

16 Oct , 2015  

Un grande e caloroso vaffanculo alla Danimarca, boicottare!!
(immagine via Google)

Un grande e caloroso vaffanculo alla Danimarca, boicottare!!

Come avevano anticipato, le bestie che gestiscono lo zoo Odense hanno fatto a pezzi il leone davanti ai bambini terrorizzati, che piangevano alla vista di quell’orrore!!

Queste teste di minchia hanno ammazzato il leone perché, pensate, temevano che, dato il sovrannumero, si potesse accoppiare tra consanguinei, e quale soluzione hanno trovato questi geni del male? Ucciderlo noo?

Brutte teste di bacate, non potevate rispedirlo nelle savane, magari avrebbe avuto anche una possibilità di farcela, e in ogni caso sarebbe morto con dignità, brutti trogloditi che non siete altro!

Questi sono i paesi “civili” del nord ma andate a fare in culo …!

Vivi Vegan

Il web per passione … vegan per la vita!

More Posts - Website

, , , , , , , ,


5 Responses

  1. loredana says:

    SIETE UN POPOLO DI INCIVILI. che possiate pagare con la stessa moneta il male che fate agli animali e ai bambini…bastardi

  2. gabriele says:

    FU…CK…YO…U DANMARK

  3. Anastasia says:

    Poi non sorprendete se vi trattino uguale, bastardi schifosi.

  4. Simone says:

    Premesso che si potevano sbattere di più per mandarlo in un altro zoo, su questo siamo tutti d’accordo, trovo ancor più demenziali certe affermazioni:

    “non potevate rispedirlo nelle savane, magari avrebbe avuto anche una possibilità di farcela, e in ogni caso sarebbe morto con dignità”

    Si certo perchè un leone nato e cresciuto in gabbia SA come cacciare nella savana! Come no! Lo condanni a morte certa, ed in più DI FAME!

    “hanno fatto a pezzi il leone davanti ai bambini terrorizzati, che piangevano alla vista di quell’orrore!!”

    NO, era una lezione a cui poteva assistere chi voleva! E se c’erano dei bambini che piangevano è solo colpa dei genitori che ce li hanno portati!

    • Geniaccio, rispedirlo nella savana sarebbe stato più dignitoso e magari una possibilità di salvarsi avrebbe anche potuto averla, ma ovvio che per degli avveduti intelligentoni come te è stato meglio ammazzarlo, farlo a pezzi e mostrarlo ai bambini, ed è ovvio che è colpa dei genitori che ce li hanno portati … arintelligentone, ma sempre per loro questo spettocolino è stato realizzato, per i bambini non per gli adulti e l’hanno chiamata pure “esperienza scientifica”!

      Ora dimmi Einstein, quale è quel mostro di essere umano (di merda) che organizza un osceno spettacolo per bambini come questo?

      Rinnovo il vaffanculo alla Danimarca e anche a tutti quelli che trovano normale questa follia!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *