Alimentazione, Salute

Sangue fluido color rosso vivo!

20 Sep , 2013  


(immagine via Google)

Sono state le parole esatte del dottore che mi ha fatto il prelievo del sangue, “che sangue fluido rosso vivo che hai” … certo per stare meglio 😀

Questo è l’effetto che ha fatto al dottore la vista del mio sangue, ovviamente questo è dovuto alla mia scelta alimentare, vegan e con alta percentuale di crudo, ovviamente, in un certo senso un po’ di stupore è venuto anche a me, ma non per il mio sangue, ma perché ho pensato che ha al dottore non capita spesso di vedere sangue fluido e vivace come il mio, questo significa che la maggior parte delle persone hanno il sangue denso e scuro!

La differenza tra avere un sangue fluido e vivace ed uno melmoso e scuro non è solo una questione di tonalità, ma di salute generale, infatti il sangue è il primo indicatore di salute, ed essendo il sangue il nostro fluido che circola al nostro interno come una rete di fiumi per irrigare il nostro corpo, più è fluido e meno saranno i problemi per il nostro corpo … ma vallo a spiegare ad un medico che per dieta quando stai male ti dice di mangiare brodi di pollo. verdure e frutta stracotte … !

E tu di che sangue sei??!

Vivi Vegan

Il web per passione ... vegan per la vita!

More Posts - Website

, ,


1 Response

  1. michele says:

    Salve,
    ho letto questo post del sangue fluido rosso vivo, perché ieri ho fatto un prelievo e ho notato che il mio sangue è fluido rosso vivo.
    Perché dico questo? Da circa 1 e mezzo ho cambiato la mia alimentazione, praticamente sono passato ad un’alimentazione per il momento tutta cruda( frutta e verdure crude in abbandonza).
    Per problemi di salute, ad aprile ho contattto un igienista che a maggio mi ha fatto fare un soggiorno igienistico di 21 giorni. Hi fatto prima una preparazione di tre giorni poi seguita da un digiuno di 10 giorni e infine una ripresa alimentare di circa una settimana.Tutt’ora sto mangiando tutto crudo, di tanto in tanto mi preparo un frullato a base di latte di mandorle, mele, banane e datteri
    Volevo sapere se questo iter che ho percorso e che sto continuando, possa rinforzare le difese immunitarie. E’ importante per me, perché ho problemi di salute in particolare al fegato.

    grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *