Alimentazione

🔥 Gli invertebrati del PD stanziano milioni per dire agli italiani che la carne è buona!

13 Dec , 2016  

Gli invertebrati del PD stanziano milioni per dire agli italiani che la carne è buona!

🔥 Gli invertebrati del PD stanziano milioni per dire agli italiani che la carne è buona!

Tra gli invertebrati troviamo anche i PiDocchi, forse uno dei pochi insetti che fa schifo anche ai vegani, almeno i PiDocchi che stanno al governo! Non hanno neppure fatto in tempo a spianare il c..o sulle poltrone e già sono al lavoro per difendere gli interessi dei padroni, in questo caso le lobby della mortadella e della caciotta.

A quanto pare le belle anime di questo parlamento non eletto da nessuno, per ben 4 volte consecutive, si stanno già dando da fare per promuovere la sana e buona carne, offrendo la modica cifra di 3,8 milioni di Euro per proferire la solita propaganda pro-ciccia delle lobby nostrane.

Un calo pesante e irreversibile delle vendite, attaccatevi al c …

Siamo di fronte ad un calo dei consumi molto ampio e in continua crescita, è chiaro che ormai tutto quello che è diffuso dalle istituzioni, è considerato al pari dell’uranio, dannosissimo per la salute sia fisica che mentale, quindi la gente inizia a immunizzarsi dalle cazzate dette “In nome e per conto del Popolo italiano”, come no?!

La riduzione degli acquisti di carni (-5,6%), salumi (-5,2%) latte e derivati (-3,6%), gli italiani non sono più disposti a prenderlo lì, si proprio lì! Questi idioti non hanno capito nulla, ogni parola che dicono è interpretata al contrario, hanno la stessa attendibilità che può avere una baldracca in crisi di astinenza, ti promette anche il c…o ma è solo perché ha bisogno della dose!

Il Ministero delle Politiche Agricole promuove la ciccia!

Il Ministero ha annunciato all’assemblea di Assica, l’Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi, tenutasi alla Fiera di Milano, che il governo darà disposizione di 3,8 milioni di Euro per contrastare le tesi grossolane che girano su Internet della presunta insalubrità delle carni rosse e salumi, Beretta e C. ringraziano!

Il succo è, in Rete si legge un sacco di cazzate, come uno che dice di dimettersi dalla carica istituzionale poi non lo fa, e mostra il gesto dell’ombrello agli italiani, ecco, la Rete non è veritiera, i politici corrotti e cooptati dalle lobby sì! Ma andateci aff….o!

Le piazze sono vuote ma si possono sempre riempire … occhio dunque, potrebbero esserci ben altri salami appesi!

Via: mirkobusto.net

Max

Mi interesso dello sviluppo di marketing strategies, sinergie e legami virali tra aziende e utenti, il tutto nell'ottica del valore aggiunto per l'utente e la conseguente crescita aziendale. Vegan-warrior 😀  -  La mia email: ebook@lavitainiziadavegano.com

More Posts - Website

Follow Me:
Facebook


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *